Service
Tecnoforme Customer Service è in grado di rispondere prontamente alle vostre esigenze.
Ogni richiesta di tipo tecnico-commerciale è gestita direttamente dal nostro Ufficio Tecnico il quale assicura il coordinamento delle operazioni interne ed esterne.
Area Informativa
- Informazioni tecniche generali riguardanti i nostri impianti.
Email: tecnoforme@tecnoforme.it
Area Consulenza e Vendite
- Consulenza tecnica preliminare telefonica o tramite e-mail sulle applicazioni dei nostri impianti.
- Studio dei problemi specifici sulla base della documentazione tecnica fornita dal cliente o in seguito a nostro sopralluogo tecnico.
- Proposte tecniche e commerciali delle soluzioni.
Email: tecnico@tecnoforme.it / vendite@tecnoforme.it
Area Formativa
La sinergia fra Macchina Utensile e impianto a bordo macchina è di fondamentale importanza per ottenere il massimo delle prestazioni produttive. Per questo proponiamo corsi di formazione base e specializzata relativi ai nostri impianti, condotti presso la nostra sede di Bomporto (Mo) o presso lo stabilimento del cliente.
Email: tecnoforme@tecnoforme.it
Area post-Vendite
- Consulenza tecnica per il corretto uso dei nostri impianti.
- Offerta e fornitura dei ricambi per ogni nostro prodotto.
- Assistenza tecnica in situ e/o telematica per la risoluzione di eventuali problemi funzionali.
- Magazzino ricambi standard in pronta consegna e fornitura rapida dei particolari speciali.
- Scorte a magazzino di cartucce e tessuti filtranti a pronta consegna.
- Riparazioni e Revisioni dei nostri impianti in tempi rapidi e garantiti, presso i nostri stabilimenti.
- Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria.
Email: service@tecnoforme.it
Per effettuare ogni richiesta di assistenza occorre comunicare il numero di Matricola e di disegno del nostro impianto, questi dati sono leggibili sulla targhetta posta a bordo dell’impianto oppure sul Manuale d’uso e Manutenzione CE. Email: vendite@tecnoforme.it oppure tecnico@tecnoforme.it
Service
Tecnoforme S.p.A propone da sempre soluzioni tecnologiche specifiche e su misura per ottimizzare i processi di lavorazione meccanica con asportazione di materiale, con o senza l'utilizzo di lubrorefrigerante.
Richiedi informazioni
Per effettuare ogni richiesta di assistenza occorre comunicare il numero di Matricola e il disegno del nostro impianto, questi dati sono leggibili sulla targhetta posta a bordo dell’impianto oppure sul Manuale d’uso e Manutenzione CE.